Rana Diet


Le 3 Fasi del Dimagrimento

FASE 1

Riattiva il Metabolismo

Se il metabolismo funziona bene, si dimagrisce di più. E la vita è più semplice! Questa fase è fondamentale per resettare il tuo corpo e non ricadere più nell'effetto yo-yo tanto temuto.

FASE 2
Brucia i grassi

L'obiettivo è perdere solo ed esclusivamente la massa grassa, l’adipe in eccesso. Attraverso questa fase riuscirai a perdere il grasso che tanto ti tormenta in maniera localizzata.

FASE 3
Ritrova l'equilibrio

La dieta è una non dieta cucita su misura proprio come un abito. Si dimagrisce mangiando senza inutili restrizioni scegliendo gli alimenti adeguati al tuo corpo. con menù funzionali.

Testimonianze

Riproduci video

Ho affrontato “guerre” alimentari tra momenti di dieta ferrea, privatizzandomi di alimenti da me preferiti; a momenti di concessione di ogni sorta di alimento dannoso e super “ingrassante”.

Quindi una vera e propria “guerra con la bilancia e con me stessa”.
Poi ho incontrato Anna e tutto è cambiato. Ci siamo conosciute durante una cena ed abbiamo avuto modo di parlare della sua dieta, di RANA DIET.
Dieta intesa come “impariamo a mangiare”. Mi sono incuriosita ed ho voluto approfondire l’argomento fissando un incontro con Lei. Durante l’incontro, Anna mi prospettava l’idea di “imparare a mangiare” inserendo nel piano personalizzato per me , tutti quegli alimenti , a me graditi, dei quali non avrei mai pensato di poter mangiare liberamente ottenendo il risultato finale da me sperato : “dimagrire” come ad esempio, pasta, riso, pane o dolci , addirittura il cioccolato. Il mio desiderio più grande era di poter dimagrire mangiando cibi da me preferiti, in poco tempo, dedicando poco tempo alla preparazione dei pranzi e delle cene, non spendere ulteriori soldi in pillole e pozioni costose; ma , soprattutto, dimagrire e non ingrassare più mangiando pizza e pasta e gelato e cioccolato. Tutto questo l’ho trovato semplicemente seguendo i suoi consigli. Anna, sei Fantastica!

Gabriella

manager

giorgia
”Un giorno ho iniziato a stare male, a guardarmi allo specchio e non riconoscermi più, e così ho iniziato senza saperlo la mia discesa verso il burrone, tantissime diete fallite, e fantomatici professionisti di alimentazione che mi inducevano a fare piani alimentari che si rilevano dei fallimenti. Un giorno mi recai dalla mia vecchia nutrizionista, presso il suo studio per il famoso controllo, e all’ennesimo blocco, mi venne detto che non poteva far più niente perché perdevo peso lentamente e che sarei rimasta così , scaricando completamente il suo fallimento su di me. Non trovo le parole per descrivere come mi sentissi dopo quel maledetto controllo, non so se ero disperata, amareggiata, o arrabbiata, so solo che essendo una donna forte che non si arrende mai, ho deciso di seguire molti nutrizionisti sui social e prendere spunto dai loro piani. È stato ad aprile 2022 che ho conosciuto la dott.ssa Anna Rana, beh che dire? Mi ha tirata su dal burrone in cui ero scivolata, mi ha seguita, mi ha supportata, non ha mai mollato un attimo nonostante i primi mesi, in cui lei riuscisse a comprendere il mio fisico, la mia macchina, e lei a distanza ci è riuscita, la sua competenza la sua empatia verso le nostre storie, ci permettere di vivere il percorso del dimagrimento in tutta serenità, come se fosse il nostro nuovo stile di vita, che ci porta benefici giorno dopo giorno. La mia strada è ancora lunga ma non oso immaginarla senza di lei al mio fianco…”

Giorgia

REAL ESTATE MANAGER

crist
‘É capitato anche a me che quando sei in sovrappeso e inizi a veder diminuire il tuo peso, sei incredula (quasi non ti rendi conto di quello che sta succedendo) perché ti sembra un sogno…un’utopia. Ma davvero sono io quella allo specchio? Ed è così che per molti mesi non ho avuto il coraggio di entrare nei negozi (ero legata ancora all’altra me, a quei vestiti enormi, a quei colori scuri…. non ero pronta al giudizio), poi arriva l’estate e gli eventi ai quali non puoi mancare e devi per forza cambiare il guardaroba. Sono entrata in alcuni negozi per la prima volta, che un anno fa non avrei mai immaginato (non è più il negozio di abbigliamento curvy o taglie comode), e quando la commessa mostrandomi tanti abiti con un sorriso mi dice: “questi sono la tua taglia” e mi invita a provarli, io resto basita. Sono abiti bellissimi, colorati, a fantasia e incredula tra lo scetticismo e l’ottimismo mi ritrovo ad indossare capi taglia 46 (non più 54) ed è così che mi sono sentita modella per un giorno (con -30 kg). La mia gioia è infinita così come la soddisfazione, e vedere gli occhi di mio marito pieni di amore e sentirmi dire frasi dolci e lusinghiere non ha prezzo……e tutto questo grazie a lei dottoressa, che ha cambiato la mia vita, il mio corpo, il mio modo di mangiare, che mi ha insegnato che si può cambiare. Grazie!’’

Cristina

libera professionista

Dicono di me su 'Il Cittadino'

Contatti

Dott.ssa Anna Rana

dr.annarana@gmail.com